Ensinger, nuova sede commerciale in Sud Corea

0
103

Ensinger ha recentemente inaugurato una nuova sede nella cittadina di Ilsan, nei pressi di Seul. La filiale Ensinger Korea Ltd si compone dell’ufficio commerciale e del magazzino per lo stoccaggio dei materiali semilavorati, permettendo così tempi più brevi di approvvigionamento per i clienti del crescente mercato sudcoreano.

Il paese è uno dei principali esportatori di tecnologia dei semiconduttori, molto attivo anche negli ambiti del medicale e della produzione di schermi. Oltre a supportare questi settori, la struttura Ensinger nel paese si rivolgerà all’industria dell’alimentare, dell’aeronautica, della meccanica e dei trasporti.

Situata nella zona nord-est dell’area metropolitana di Seul, la filiale è perfettamente collegata alla capitale e alle città di Incheon, Ansan, Bucheon e Hwasung, nelle quali sono dislocati gli edifici di numerosi gruppi e compagnie operanti nella comparto produttivo. Non solo: Ensinger Korea potrà contare sulla collaborazione delle infrastrutture di Ensinger Asia Holding a Singapore per la gestione del rapporto con i partner. Il team commerciale è guidato dal general manager Jinho Park, ingegnere che, prima di entrare in Ensinger, ha ricoperto varie posizioni in una multinazionale specializzata nella fornitura di materie plastiche.

Ilsan è l’ottava filiale in Asia per Ensinger, che va ad affiancare i due impianti di produzione di Cina e Malesia e le strutture commerciali presenti in Giappone, Cina, Singapore, India e Taiwan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here