Simulazione CAE: MSC Software mette il turbo con Objectivity

0
144

msc-apex-screenshotMSC Software ha comunicato di aver avviato una nuova collaborazione con Objectivity.

La tecnologia di gestione dati di Objectivity dà un ulteriore slancio alla suite di modellazione e simulazione MSC Apex, permettendo di incrementare l’efficienza fino a dieci volte.

Doug Neill, vicepresidente Product Development di MSC Software, ha commentato: “L’utilizzo della tecnologia di gestione dati di Objectivity ha permesso a MSC di implementare un nuovo livello di produttività e interfaccia utente per le applicazioni CAE. Le funzioni Objectivity sono perfettamente in linea con il nostro obiettivo globale di architettura per gli scenari di deployment dell’attuale prodotto, nonché per la crescita futura in ambienti più distribuiti”.

La tecnologia di Objectivity consente a MSC di esplorare in maniera efficiente e acquisire valore nell’ambito dei suoi modelli di dati complessi e altamente interconnessi – ha spiegato Richard Shelley, vicepresidente senior Field Operations di Objectivity. MSC Apex si basa sui principali punti di forza di Objectivity per fornire funzioni in grado di offrire un livello di flessibilità superiore, con notevoli miglioramenti in termini di prestazioni per quanto concerne i flussi di lavoro di progettazione e simulazione ingegneristica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here