Comau per il “Piano Nazionale Industria 4.0”

0
234

comau-auraÈ stato presentato ieri il “Piano Nazionale Industria 4.0” presso la Sala delle Colonne del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano.

Presente all’evento anche Mauro Fenzi, amministratore delegato di Comau, che ha commentato: “Comau è orgogliosa di essere stata scelta con i propri robot per partecipare a un appuntamento tanto importante per la realtà industriale italiana. La nostra presenza qui, oggi, conferma il ruolo di protagonista che Comau ha e intende ulteriormente sviluppare per l’automazione in Italia e nel mondo. Il pensiero che guida Comau, forte di oltre 40 anni di esperienza nel settore, è l’impegno a rendere l’automazione industriale sempre più aperta e facile da usare, per rispondere alle nuove esigenze del mondo produttivo, più rapido, flessibile e customizzato”.

Per l’occasione, la Sala delle Colonne è stata allestita con la famiglia di robot industriali Comau. Tra questi, era in funzione uno dei robot collaborativi Aura. Comau, società del gruppo FCA, è tra i principali player nel settore dell’automazione industriale e della robotica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here