Fehlmann Versa 645 Linear: una macchina intelligente

0
239

fehlmann-versa-645-linearDotata di motori lineari di ultima generazione, la Fehlmann Versa 645 Linear è una macchina realizzata in modo particolarmente intelligente: la struttura con due soli assi sul mandrino (realizzato internamente da Fehlmann) garantisce estrema rigidità sull’utensile e di conseguenza finiture superficiali di qualità superiore. La tavola rotobasculante è integrata nella macchina in direzione longitudinale in modo da garantire che la bascula non subisca nessuna interferenza da parte degli assi lineari. Gli assi rotativi sono dotati di motori-coppia raffreddati e di sistemi di misurazione diretta di alta precisione che ottimizzano le prestazioni durante la lavorazione in 5 assi simultanei o in un solo posizionamento.

Il magazzino può ospitare da 50 a 200 utensili nonchè i più svariati sistemi di serraggio (ad esempio: Erowa ITS 148, UPC 320 e System 3R GPS 240) per adattarsi a ogni necessità.

La tipica progettazione Fehlmann offre la possibilità di automatizzare la macchina anche per la realizzazione di pezzi singoli, il tutto senza interferire con la postazione dell’operatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here