Maggiori margini di tolleranza

0
2

linea di produzione modernaLa produzione di grandi serie nel settore automotive è al centro di una profonda trasformazione. I sistemi di misura lineari Heidenhain in closed loop contribuiscono a incrementare l’accuratezza della lavorazione, lasciando così maggiori margini per altri errori nel calcolo totale della catena delle tolleranze.

Negli ultimi anni gli automobilisti hanno nettamente cambiato il loro comportamento d’acquisto: sono sempre alla ricerca di molteplici versioni di modelli e motori e allo stesso tempo di veicoli sempre più efficienti. Le case automobilistiche reagiscono lanciando sempre più spesso nuovi modelli di autovetture e differenti motorizzazioni. Per la loro produzione in grandi serie questo significa: cicli più brevi dei prodotti, maggiore versatilità e lotti più piccoli, in altre parole maggiore flessibilità.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 66: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/4dabf99205b3a8173410f89f3e183125/.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here