Un solo attrezzaggio, lavorazione completa, in taglia XXL

0
128

M200 MillturnI grandi centri tornitura-foratura-fresatura per la lavorazione completa di pezzi complessi e altamente precisi sono da 30 anni di competenza di WFL: come logica conseguenza, lo spettro dei pezzi per la lavorazione viene esteso a dimensioni gigantesche grazie all’innovativo M200 Millturn.

Questa macchina nuova di zecca è adatta sia per l’asportazione dei trucioli difficili, sia per la finitura con la massima precisione. Le dimensioni massime dei pezzi sono 2 m di diametro, 14 m di lunghezza e 60 t di peso, e la struttura è stata realizzata in diverse lunghezze di tornitura e distanze tra le punte.

Già lo slogan “Size does matter” mostra lo spettro delle applicazioni future: grandi carrelli di atterraggio, enormi alberi motore, alberi della turbina e del generatore, blocchi della valvola e alberi e cilindri dell’industria pesante. Lo spettro tecnologico non conosce limiti.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 94: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/guest/com.tecnichenuove.macchineutensili.mu.2016.006/.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here