Scienze biologiche: Emerson migliora la suite Syncade

0
5

syncade screenshotEmerson ha migliorato la suite MES Syncade introducendo alcune nuove funzioni utili ad aiutare le realtà del settore delle scienze biologiche nel trasferimento di ricette e informazioni dalla fase di progetto all’ambiente di produzione.

I tempi di commercializzazione sono fondamentali nel settore delle scienze biologiche. Tipicamente, per produrre una ricetta di prodotto è necessario verificare che il sistema di produzione rifletta accuratamente tutte le impostazioni e la configurazione del lavoro attuate attraverso i processi di sviluppo e di test. Con la modalità di trasferimento e archiviazione di Syncade, gli utenti raggiungono l’accuratezza richiesta e riducono la necessità di revisione grazie all’automatizzazione del passaggio delle informazioni dall’ambiente di sviluppo a quello di validazione, fino alla produzione.

Emerson continua a fornire strategie per aiutare il settore delle scienze biologiche a gestire i progetti con rapidità e precisione, senza rallentare il passaggio in produzione – ha sottolineato Michelle Adkins, consulente Emerson per il settore delle scienze biologiche –. Utilizzando le nostre funzionalità avanzate, i team di progetto sono in grado di eliminare gli errori dovuti al lavoro di trascrizione“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here