Carrelli retrattili CAT NR20NX: ora anche con elevazione fino a 13 m

0
1

NR20NX 2016CGM, distributore unico di CAT Lift Trucks in Italia, presenta una famiglia di carrelli retrattili che consente di sollevare carichi molto pesanti, fino all’altezza di tredici metri, in totale sicurezza. I tre prodotti, che rappresentano un ampliamento della serie NR20NX, hanno una portata nominale di due tonnellate e – grazie al dispositivo antioscillazione ASC (Active Sway Control) del montante – offrono valori di portata residua particolarmente competitivi. Basati su soluzioni tecnologiche avanzate, i carrelli assicurano alti livelli di produttività, sicurezza e comfort per l’operatore.

La proposta comprende tre versioni, con elevazioni massime rispettivamente di 12 metri, 12,5 metri e 13 metri. I valori di portata residua dipendono anche dal tipo di batteria impiegata; le opzioni disponibili per gli accumulatori sono tre: 620, 775 o 930 amperora.

La possibilità di sollevare – in totale sicurezza – carichi pesanti fino ad altezze di 12 o 13 metri lo si deve al sistema ASC, installato di serie su questi carrelli retrattili. Questa tecnologia è in grado di calcolare e applicare al montante forze di compensazione che minimizzano l’oscillazione.

I carrelli retrattili per alte elevazioni condividono con gli altri modelli NR20NX un ricco equipaggiamento e una vasta gamma di optional, tra cui la telecamera sulle forche, le forche telescopiche, l’indicatore di peso del carico, cabine per ambienti freddi o caldi e le luci di sicurezza. Le soluzioni avanzate adottate da CAT Lift Truck su questi prodotti consentono di aumentare produttività e sicurezza anche in quei settori dell’industria e del commercio che utilizzano scaffalature con altezze superiori a 10 metri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here