Interroll: l’innovazione è di casa nello stabilimento di Baal

0
33

Interroll BaalL’organizzazione dell’Innovation Summit ha voluto sancire per Interroll l’importanza del sito produttivo di Baal Hückelhoven quale centro per la ricerca e lo sviluppo, la formazione costante e intensiva per dipendenti e clienti, e la produzione di azionamenti per nastri trasportatori tra i più potenti ed efficienti, in termini energetici, mai realizzati.

Lo stabilimento ha beneficiato recentemente di investimenti per oltre 13 milioni di euro in nuove palazzine e laboratori che ne hanno fatto un vero e proprio campus per l’innovazione. L’Interroll Research Center occupa un’area di circa 2.800 mq e ospita 20 professionisti che progettano, in stretta collaborazione con il management commerciale e di produzione, soluzioni all’avanguardia sia nell’ambito delle famiglie di prodotto esistenti sia per ciò che concerne l’utilizzabilità generale nelle applicazioni industriali.

La formazione continua riveste per Interroll una ruolo essenziale. Con la fine dello scorso anno si sono conclusi i lavori che hanno fatto di Baal la sede centrale della formazione del gruppo. Situata nelle vicinanze di Düsseldorf, la struttura accoglierà non solo i collaboratori Interroll in costante formazione tecnica, ma anche corsi dedicati alla clientela, che potrà così essere aggiornata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here