Gestione ricambi: Airbus adotta il service di PTC

0
37

PTC Service Parts ManagementPTC ha annunciato l’adozione da parte di Airbus Flight Hour Services (FHS) delle soluzioni Service Parts Management a supporto delle operazioni di gestione dei magazzini ricambi. Airbus FHS offre servizi che vanno dalla fornitura di pezzi di ricambio per l’intera struttura degli aeromobili fino alla manutenzione periodica.

La nuova soluzione software di Airbus FHS dedicata alla gestione dei pezzi di ricambio consente di ottimizzare a livello globale l’inventario, ridurre al minimo le condizioni di eccesso o di carenza dei pezzi e analizzare le prestazioni della catena di approvvigionamento dei servizi, senza perdere di viairbus fhs servizista gli obiettivi e rispettando le specificità e i limiti della rete

Grazie alla configurazione di modelli e algoritmi specifici, questo potente strumento è in grado di organizzare in maniera dinamica la complessità dei contratti Airbus FHS. Per raggiungere questo livello di ottimizzazione, il programma prende in considerazione gli accordi contrattuali, i parametri operativi, le configurazioni dei diversi aeromobili, i cicli di riparazione e l’ubicazione dei magazzini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here