Kardex Remstar e l’intralogistica scalabile

0
188

Kardex Remstar LogiMAT 2016Alla fiera LogiMat di quest’anno, tenutasi a Stoccarda dall’8 al 10 marzo, i prodotti di punta di Kardex Remstar sono stati i nuovi sistemi di stoccaggio e prelievo: i magazzini verticali buffer LR 35 ed LT 35. Dimostrazioni dal vivo hanno provato come entrambe le versioni possano dare maggior dinamismo ed efficienza alle compagnie di distribuzione e di produzione.

I nuovi magazzini Kardex Remstar accelerano il picking di piccoli componenti in ambienti di dimensioni mid-small con elevato through put. I materiali possono essere prelevati da contenitori, scatole di cartone e vassoi attraverso la movimentazione automatica dei contenitori, stazioni intermedie e software di gestione.

Il magazzino verticale buffer è una soluzione intralogistica semplice che può essere adattata a qualsiasi formato. Il sistema si integra con i processi esistenti e si adatta agli spazi disponibili.

Ulteriore focus della kermesse sono stati i servizi che Kardex Remstar fornirà dal 2016 ai propri clienti. Sulla base del principio “solo i servizi necessari”, Kardex Remstar offre contratti di assistenza scalabili su misura per le modalità di utilizzo dei magazzini automatici, consentendo una manutenzione preventiva tramite diagnostica online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here