Nuovi strumenti per il monitoraggio del pezzo e del serraggio

0
3

vs 101 demoCon VSC – Visual Setup Control – TNC 640 monitora la condizione di serraggio e di lavorazione.

Nell’area di lavoro è tutto a posto? A partire dalla versione software 06, TNC 640 è in grado di eseguire tale verifica. La nuova opzione VSC monitora in maniera completamente automatica l’attrezzaggio e la lavorazione.

Con la verifica della condizione di serraggio, VSC può prevenire danni ingenti a utensile, pezzo e macchina. Il monitoraggio del pezzo lavorato può segnalare tra l’altro all’operatore lavorazioni mancanti. È inoltre possibile documentare con foto condizioni di serraggio complesse e riprodurle facilmente nelle commesse successive.

La telecamera VS 101 di Heidenhain, installata direttamente sul mandrino, esegue dapprima immagini di riferimento dei primi pezzi di una serie, ad esempio del serraggio corretto prima della lavorazione o di pezzi perfetti dopo la lavorazione. Durante la produzione di serie TNC 640 monitora automaticamente se i pezzi successivi sono conformi a queste immagini di riferimento.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 44: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/1bac064c0ba7855bfa7840ab3c0d70c2.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here