CGTech apre un nuovo ufficio operativo a Seoul

cgtech-koreaLa software house CGTech ha annunciato l’apertura di una filiale in Corea del Sud, con ufficio operativo nella città di Seoul. La nuova società, CGTech-Korea, sarà responsabile dei settori marketing, vendita, supporto tecnico e supporto rivenditori per il territorio della Corea del Sud.

CGTech sostiene il successo dei propri clienti di tutto il mondo, come dimostra il nostro continuo investimento nell’apertura di nuove filiali per la vendita e il supporto diretto – commenta Jon Prun presidente di CGTech. Stiamo assistendo ad una crescente richiesta di simulazioni di macchine utensili complesse e CGTech è il partner ideale per competenze, esperienze e tecnologie, necessarie a garantire produzioni di successo. Questo sede è di reale beneficio per i nostri clienti in Corea del Sud, in quanto aumenta le possibilità della compagnia negli ambiti della simulazione, della verifica e dell’ottimizzazione di lavorazioni NC”.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Macchine Utensili © 2016 Tutti i diritti riservati

© 2013 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151