Faraday Future, la rivoluzione nell’e-mobility parte da Dassault

0
106

auto faraday futureLa nota casa di auto elettriche Faraday Future ha cominciato ad adottare la piattaforma 3DExperience di Dassault Systèmes.

Sia per Faraday Future sia per Dassault Systèmes, è evidente come il rapporto fra persone e automobili sia a un punto di svolta. La nuova generazione di auto impone ai produttori di integrare le tradizionali discipline di progettazione con soluzioni di connettività Internet, fonti energetiche alternative e sistemi di guida autonomi. Faraday Future ha ritenuto che la piattaforma 3DExperience fosse l’unica in grado di realizzare questa rapida integrazione fra progettazione e tecnologia.

Abbiamo adottato un approccio alla progettazione incentrato sull’utente e sulla tecnologia, con il preciso obiettivo di collegare l’esperienza di guida con tutti gli altri ambiti della nostra vita quotidiana – ha spiegato Nick Sampson, senior vice president di Faraday Future. La focalizzazione di Dassault Systèmes sull’esperienza del cliente e le sue tecnologie avanzatissime ci consentiranno di realizzare il nostro ambizioso obiettivo di portare sul mercato i veicoli elettrici più evoluti mai realizzati”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here