Big Kaiser annuncia la vendita diretta in Italia

1
113
Kaiser_2_ 29.jpg

Big Kaiser ha annunciato la vendita diretta dei propri prodotti in Italia. L’attività sarà supportata da un efficiente servizio di assistenza, pensato specificamente per i clienti della Penisola.

La responsabilità della nuova divisione è stata affidata a Giampaolo Roccatello, già head of Sales & Marketing della compagnia. Il team italiano sarà invece costituito da un technical sales manager proveniente dal settore delle macchine utensili e da 5 agenti dislocati su tutto il territorio.

Grazie alla presenza di personale operativo esperto e qualificato, i clienti potranno beneficiare di un riferimento affidabile per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze, anche per l’esecuzione di lavorazioni complesse di barenatura.

Il supporto in italiano e la vendita diretta delle soluzioni Big Kaiser ci consentono di mettere a disposizione dei clienti italiani il miglior servizio possibile – sottolinea Roccatello. Garantiamo aiuto e assistenza in tempi rapidi, nonchè risposte a tutte le esigenze”.

L’Italia rappresenta un mercato importante per la nostra società e siamo orgogliosi di poter offrire un servizio di assistenza eccellente per i clienti italiani – afferma Peter Elmer, ceo di Big Kaiser. In futuro abbiamo intenzione di investire ancora più risorse nel consolidamento e nella formazione del team locale, migliorando ulteriormente l’offerta sul territorio”.

1 commento

  1. Buongiorno,
    acquistavamo dal Vs. distributore italiano, poiché ha aumentato del 20%
    i prezzi, chiedo se possibile acquistare direttamente, se fosse possibile
    chiedo offerta per:
    110 INSERTI 966.441
    20 inserti 655.386
    ed eventuali condizioni a noi riservate
    Rimango in attesa di Vs. gradito riscontro
    cordiali saluti
    maria marinoni
    maria.marinoni@bttsrl.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here