Nuovi motoriduttori ortogonali Nord Drivesystems

0
139

motoriduttori ortogonali Nord DrivesystemsNord Drivesystems espande la sua ultima serie di motoriduttori ortogonali con l’aggiunta di una nuova unità più piccola per coppie in uscita fino a 50 Nm.

Le unità ortogonali ad alta efficienza completano l’assortimento di motoriduttori a vite senza fine che è già disponibile per piccoli carichi.

I motoriduttori ortogonali di Nord Drivesystems hanno un’elevata resilienza e possono sopportare grandi forze sull’albero d’uscita. La capacità di assorbire picchi di carico del 275% lascia un tempo sufficiente per l’intervento della protezione motore. I blocchi meccanici in genere non causano danni, ma l’azionamento può ripartire senza interruzioni di servizio.

Le nuove unità sono disponibili per rapporti di riduzione da 3,58 a 61,88, con coppie in uscita fino a 660 Nm.

Nord Drivesystems offre i motoriduttori ortogonali a due stadi con alberi cavi e pieni, alberi singoli o doppi, per il montaggio su piedi o su flangia e nelle versioni aperta o chiusa. Di default tutti i motoriduttori supportano il funzionamento inverso.

Nord Drivesystems può customizzare la configurazione di motori, azionamenti, accessori, guarnizioni e lubrificanti per tutti i settori industriali. Una delle opzioni, per esempio, è il trattamento anticorrosione nsd tupH della carcassa per applicazioni in ambienti difficili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here