Svizzero? Sì, è Dixi!

0
44
diamant

In previsione dei suoi 70 anni di attività, Dixi Polytool ha ampliato e rinnovato totalmente la propria struttura.

Dixi Polytool, produttore di utensili di precisione in metallo duro integrale e diamante (ma anche di alesatori) ha la propria sede principale a Le Locle, in Svizzera, dal 1946, l’anno in cui è stata fondata. Nel 2016 la compagnia festeggerà dunque settant’anni di attività, e, in prospettiva di questo importante traguardo, due anni fa ha ampliato totalmente la propria struttura, rinnovando e ingrandendo i propri capannoni, ma anche mettendo a punto il nuovo progetto «Lean Manufacturing» con i conseguenti investimenti in ambito produttivo.

Nel 2012 Dixi si è rivolta a un gruppo di architetti per la revisione dell’impianto termico dello stabilimento, che all’epoca si estendeva su di una superficie di circa 7.000 mq, delle condizioni di lavoro e dell’immagine aziendale in generale, e questo senza richiedere alcun finanziamento esterno.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 54: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/98d367d0ca3a9cb567e01d179c1ce2b4.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here