Precisione nanometrica, innovativa e pratica

0
178

rondcom nexAccretech è un costruttore specializzato di sistemi di misurazione tattili nel campo nanometrico. Il suo reparto sviluppo è dotato di una struttura internazionale che collabora a stretto contatto con esperti del settore e con nuove tecnologie intelligenti, riuscendo sempre a proporre standard d’avanguardia.

Efficienza energetica, competitività, sicurezza, perfezione, gestione ottimale dei costi. Le esigenze delle industrie sono sempre maggiori. Gli strumenti di misura per il settore industriale Accretech sono le soluzioni perfette quando ogni nanometro può fare la differenza e la precisione degli strumenti di misura a coordinate non è più sufficiente.

Durante il processo di produzione, i sistemi di misurazione altamente precisi contribuiscono a risparmiare risorse e prevedere un risultato finale ancora più mirato. Con la garanzia di qualità è possibile prevenire costosi errori di produzione quando vengono riconosciute in tempo anche gli scostamenti minimi dalla geometria perfetta. Solo grazie alla precisione nanometrica della tecnologia di misurazione è possibile procedere al trattamento dei pezzi da lavorare.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 48: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/ecda2bbc156b4dfd4bf70c047f6b0504.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here