Lubrificazione: SKF introduce l’ingrassatore a batteria TLGB 20

0
209

TLGB 20SKF ha recentemente annunciato un nuovo ingrassatore a batteria, denominato TLGB 20. Sviluppato per aumentare la produttività dell’operatore, questo strumento unico include di serie il misuratore della quantità di grasso erogata per prevenire la lubrificazione in eccesso e quella in difetto.

Adatto a un’ampia varietà di attività di lubrificazione, l’ingrassatore a batteria SKF TLGB 20 è ottimizzato per la lubrificazione di cuscinetti e macchine in ambienti industriali e manifatturieri, come pure nei veicoli agricoli e per l’edilizia.

L’ingrassatore TLGB 20 offre un design ergonomico e robusto, ha un sostegno su tre punti per il comfort e la facilità d’uso dell’operatore ed è equipaggiato con una potente batteria a ioni di litio da 20 V. Il display dello strumento indica il livello di carica della batteria, la quantità di grasso erogata, la velocità di motore e pompa e i punti di lubrificazione bloccati.

Erogando fino a 15 cartucce di grasso per ogni ricarica della batteria, questo ingrassatore versatile gestisce due velocità di flusso, permettendo di adattare le regolazioni in base alle applicazioni. Inoltre, può fornire pressioni fino a 700 bar (10.000 psi) ed è dotato di una luce incorporata per illuminare l’area di lavoro.

TLGB 20 viene fornito in una solida custodia da trasporto con un tubo flessibile ad alta pressione da 900 mm (36 pollici), batteria da 20 V ricaricabile con l’apposito caricabatterie in appena 90 minuti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here