Sensore di visione compatto Keyence IV-H

0
151

Keyence IV-HCon il sensore di visione IV-H, Keyence ha voluto mettere a disposizione degli utilizzatori uno strumento economico, facilmente utilizzabile da chiunque, in grado di garantire un rilevamento stabile e che consenta di coprire la gran parte delle esigenze di visione.

La configurazione del prodotto richiede pochi secondi, l’illuminazione è integrata e si regola automaticamente, mentre la funzione di autofocus garantisce sempre la nitidezza dell’immagine acquisita. Le ridotte dimensioni, la protezione IP67 e l’ampio campo visivo favoriscono un’elevata di libertà in fase di installazione. La tecnologia di riconoscimento è sviluppata per poter effettuare rilevamenti stabili anche su oggetti in movimento.

Keyence IV-H si imposta rapidamente tramite PC; i file immagine del sensore sono trasferibili automaticamente in un server FTP o su una PLC tramite la modalità “Client FTP“. La funzione di sincronizzazione data/ora offre la verifica dell’ora e della data di acquisizione di un immagine, con la possibilità di operare in remoto via Ethernet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here