Anipla annuncia un workshop sui vantaggi del motion control

0
107

motion controlUna scelta consapevole dei componenti di motion control può portare significativi vantaggi competitivi, è quindi fondamentale che venga supportata da una persistente visione di sistema che consenta di comprendere a fondo il contributo di ciascun componente (hardware o software) alle prestazioni complessive.

È questo l’argomento su cui Anipla si focalizzerà in un workshop organizzato in occasione della quindicesima edizione della fiera MECSPE.

L’evento si propone di mettere a fuoco le opportunità di avanzamento tecnologico e i possibili ritorni economici associati. Sono previsti interventi di alcuni esponenti di realtà operanti nel settore, che illustreranno esperienze d’uso e proporranno approfondimenti tecnici. Sarà dedicato ampio spazio alla discussione con il pubblico al termine dei singoli interventi e al termine dei lavori.

L’invito è scaricabile dal seguente link: http://www.anipla.it/archivio/2016/Anipla-MC-MECSPE_CfP.pdf. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria di Anipla al numero 02.76002311 o via mail all’indirizzo anipla@anipla.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here