Soluzioni intuitive per i compiti di produzione più complessi

0
181

zoller productsMolteplicità di varianti sempre maggiore, cicli di produzione più brevi e componenti di qualità eccellente rappresentano solo tre delle esigenze produttive di oggi. Si richiede flessibilità, ma anche soluzioni economiche per processi efficienti e l’ottimizzazione dei tempi, così come soluzioni di misura per nuovi utensili, materiali e tecniche di lavorazione.

Operazioni impegnative eseguite in modo intuitivo e quindi anche economico: è questo il principio al quale si sono ispirate le soluzioni che Zoller ha portato alla EMO. Un’unica banca dati utensili, omogeneità di dati dal disegno fino al pezzo finito, alto livello di automazione, risultati precisi alla ripetizione, replicabili, indipendenti dall’operatore e semplicità di utilizzo sono alcune delle qualità che contraddistinguono l’intera offerta del produttore.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 144: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/72bdd7faa2bf66312cea9aad19925131.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here