Un nuovo gioiello per l’automazione robotica

0
212

racer3 istituzionaleRacer 3 non è solo un nuovo robot ma è il capostipite di una nuova famiglia di soluzioni molto strategica per Comau, che si appresta a fare un importante passo nel mondo dell’automazione per la general industry.

Design, stile, compattezza e velocità sono le quattro caratteristiche più importanti nel nuovo robot presentato da Comau. Oltre 40 anni di innovazione ed esperienza della casa torinese trovano compimento in Racer3, un performante robot a 6 assi con payload di 3 Kg e sbraccio di 630 millimetri.

Racer3 è la risposta alla crescente domanda di macchine di piccola dimensione adatte a lavorare, ad alta velocità, in spazi ridotti. L’elevata flessibilità applicativa rende il robot una macchina che ben si adatta a tutti gli ambienti produttivi, rappresentando un’opportunità importante per le piccole e medie imprese che si trovano a dover ridurre concretamente i costi di produzione aumentando resa, efficienza e produttività.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 82: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/f68328199ca01348a9671e9c73c61e6b.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here