Integrare i robot nel flusso produttivo

0
1

siemens-kukaQuesta è un’esigenza che può essere soddisfatta grazie a Sinumerik Integrate Run MyRobot, soluzione nata dalla collaborazione tra la divisione Drive Technologies di Siemens e il produttore di robot industriali Kuka.

Rendere le attività produttive più flessibili e automatizzate, grazie alla piena integrazione dei robot nel flusso di produzione e nell’ambiente manifatturiero. Questa è un’esigenza sempre più sentita oggi, che può essere soddisfatta grazie a Sinumerik Integrate Run MyRobot, sistema per il funzionamento integrato, la programmazione e la diagnostica di un robot Kuka da una portata minima di 6 kg a una portata massima di 1.000 kg. La soluzione, sviluppata dalla divisione Drive Technologies di Siemens in collaborazione con il produttore tedesco di robot industriali Kuka, è stata anche protagonista di un workshop indirizzato a tecnici provenienti da aziende produttrici di macchine industriali a controllo numerico svoltosi nel marzo scorso presso il Centro Tecnologico Siemens di Piacenza.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 60: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/f68328199ca01348a9671e9c73c61e6b.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here