Hexagon Metrology Global Evo, la CMM di design

0
88

global evoHexagon Metrology annuncia un nuovo modello della sua versatile linea di macchine di misura a coordinate (CMM) Global. Disegnata in collaborazione con Pininfarina, industrial designer di fama internazionale, Global Evo è stata progettata per offrire maggior velocità – la più elevata nella sua classe di prodotto – ed efficienza.

La macchina integra una serie di tecnologie innovative che incrementano la velocità senza penalizzare le prestazioni. Elemento fondamentale del progetto è Compass, una combinazione hardware/firmware che consente di ridurre le vibrazioni autoindotte dai movimenti della macchina stessa, ottenendo in tal modo una scansione ad alta velocità senza perdite di precisione. Insieme alla funzione Scan Pilot, specifica per misurare con affidabilità anche profili sconosciuti complessi, Compass consente alla Global Evo di raggiungere eccellenti prestazioni in scansione.

Hexagon Metrology Global Evo è anche la prima CMM sulla quale è stato implementato Fly2 Mode per l’ottimizzazione delle traiettorie. Fly2 Mode genera e implementa automaticamente il percorso più efficiente tra i punti, garantisce movimenti fluidi e riduce i tempi di esecuzione dei programmi.

Global Evo può essere ordinata attraverso i rivenditori Hexagon Metrology. La macchina verrà presentata in anteprima mondiale alla EMO Milano 2015, dal 5 al 10 ottobre (Pad. 7, Stand E19-F09).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here