Haimer: qualità nei minimi dettagli

0
6

partnership starrag-haimerIl gruppo svizzero Starrag rifornisce da molti anni l’industria aerospaziale ed energetica con centri di lavoro a 5 assi ad elevata asportazione truciolo per la produzione di pale di turbine, di giranti, di blisk e di altre parti strutturali complesse ad alta precisione.

La compagnia fa molta attenzione affinché anche i subfornitori contribuiscano a portare la migliore qualità. E si fidano per esempio dei mandrini a calettamento e degli apparecchi Haimer. Da molto tempo Starrag è a conoscenza della grande importanza rivestita dalla tematica “serraggio dell’utensile” nell’asportazione di precisione. Per questo Starrag è passata ai mandrini a calettamento Haimer, che mettono a disposizione maggiore precisione di concentricità e meno profili d’ingombro, grazie all’unità simmetrica di rotazione. Per il calettamento degli utensili nel Centro CPE di Starrag vi sono una Power Clamp NG e una Power Clamp Premium di Haimer. Entrambi gli apparecchi sono corredati di una doppia bobina brevettata che si adatta alla lunghezza e al diametro del mandrino a calettamento.

Fino ad oggi Haimer ha continuato a sviluppare il suo programma di mandrini e macchine di calettamento ed è sempre rimasta fedele ai propri requisiti di qualità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here