Nuova fresa per sgrossatura Garant MasterSteel

0
99

Garant MasterSteelCon la nuova fresa per sgrossatura HPC Garant MasterSteel, Hoffmann Group è riuscita a muovere un ulteriore passo in avanti nel settore dell’asportazione truciolo.

Garant MasterSteel è stata sviluppata appositamente per garantire un’elevata silenziosità, grazie al passo differenziato dei taglienti, all’elica dinamica e ad una perfetta qualità del tagliente. L’arrotondamento degli spigoli del tagliente favorisce un’usura minima. L’innovativo rivestimento rende l’utensile particolarmente resistente e di conseguenza in grado di durare più a lungo nel tempo.

La fresa si adatta alla lavorazione di svariati materiali, come ad esempio acciai legati, acciai inox e ghisa. Nelle prove con acciaio ad alto contenuto di lega, Garant MasterSteel ha raggiunto una longevità fino all’83% superiore rispetto alla concorrenza. Anche nelle prove sul campo nella lavorazione di una costruzione saldata in ST52 è stato verificato un incremento della durata pari al 150% e al contempo l’avanzamento è aumentato del 66%. Insomma, con Garant MasterSteel l’utilizzatore ha un doppio vantaggio: lavora più a lungo e in maniera più veloce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here