Con Parker Hannifin l’automazione è “on the road”

automation truckAutomation Truck è il nome del veicolo espositivo di Parker Hannifin dedicato alle nuove soluzioni di automazione, sulle strade italiane ad ottobre. Più di duecento prodotti e soluzioni, proposti dalle cinque divisioni del gruppo, per mostrare ai clienti la vasta offerta di tecnologie per il motion & control.

Dal trattamento aria al controllo del movimento, il nuovo veicolo espositivo propone i prodotti in una modalità innovativa e professionale, con lo scopo di far toccare con mano ai clienti la qualità Parker.

L’idea alla base dell’Automation Truck è quella di fornire uno spazio espositivo mobile, simile ad uno stand fieristico, per consentire al cliente di risparmiare il tempo altrimenti speso per visitare la manifestazione. Il tour è stato pensato e progettato per riflettere l’approccio moderno di Parker nei confronti della tecnologia. Il veicolo, rigorosamente Euro 6, dispone di uno spazio espositivo di 48 m2 ed è dotato di due pareti estraibili che mettono a disposizione un ambiente completamente condizionato, confortevole, luminoso e arioso. I cinque assi idraulici del veicolo sono azionati con tecnologia Parker, nello specifico con un sistema di pompe elettroidrauliche comprensivo di motori GVM e drive MC. All’interno dell’Automation Truck trovano posto 18 display (fino a 30 quelli disponibili), ciascuno rappresentante una serie o una categoria di prodotti. L’Automation Truck sarà in Italia dal 7 al 19 ottobre 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here