Comparato Nello presenta 3 nuovi servocomandi con protezione IP67

????????????????????????????????????

Vista la domanda crescente in campo industriale di prodotti che consentano un utilizzo senza limitazioni, la Comparato Nello S.r.l. ha sviluppato una gamma di servocomandi caratterizzati da un’elevata protezione nei confronti delle più severe condizioni ambientali.

I campi applicativi sono numerosi: ambienti con atmosfere aggressive, applicazioni nel solare termico, impianti di raffreddamento e possibilità di installazione all’esterno in particolari condizioni climatiche.

Una ricerca approfondita e lunghe prove in camera climatica con nebbie saline hanno permesso di identificare la materia plastica adeguata per una corretta realizzazione.

Si tratta di una famiglia di prodotti normalmente utilizzata per la produzione di componenti “sottocofano” nel settore dell’automotive e della nautica in esterno, in questo caso dotata anche di caratteristiche meccaniche eccellenti, grazie alla presenza di fibra di vetro.

I servocomandi Comparato Nello possono essere utilizzati con fluidi sino a 160 gradi e vantano il grado di protezione IP67. Tutti i componenti metallici esterni sono in acciaio inox. La gamma è composta dai modelli Diamant Pro, Compact Pro e Universal Pro operanti su diametri da ½” a 4″.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here