Siemens Sirius Act, segnalazione e comando in un design moderno

Robuste und einfach zu montierende Befehls- und Meldegeräte in modernem Design / Robust, easily installed commanding and signaling devices in a modern design

I nuovi dispositivi Siemens Sirius Act, grazie alle quattro linee di design in plastica, metallo satinato, metallo lucido del diametro di 22 mm e metallo satinato piatto del diametro di 30 mm, abbinano eleganza estetica, robustezza, modularità e semplicità di funzionamento.

Grazie alla funzione di antirotazione integrata nel supporto di fissaggio e all’innovativo concetto a scatto, questi moduli di comando e segnalazione possono essere installati in modo rapido e semplice, senza l’utilizzo di ulteriori utensili. Altrettanto semplice è la fase di smontaggio, agevolata dalla leva di sgancio.

I supporti di fissaggio in plastica e in metallo consentono il montaggio diretto fino a tre blocchetti di contatto affiancati e due impilati e un eventuale modulo LED nella posizione centrale.

L’elevato grado protezione IP69K rende i Sirius Act adatti per ogni tipologia di applicazione e resistenti a particolari condizioni gravose.

Il nuovo configuratore Sirius Act, inoltre, permette di realizzare pulsantiere e serigrafie personalizzate. Una volta terminato il processo di configurazione, viene creato un numero CIN identificativo, tramite il quale è possibile riordinare in ogni momento la configurazione senza dovere reinserire tutti i dati.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here