Sistemi portacavi personalizzati Kabelschlepp TotalTrax

0
186

TotalTraxI sistemi portacavi TotalTrax di Kabelschlepp vengono realizzati su richiesta del cliente come le macchine sulle quali vengono installati. I loro vantaggi sono evidenti: l’utilizzatore risparmia sull’acquisto dei singoli elementi, poichè emette solo un ordine a fronte di un’unica fattura e ha a che fare con un unico interlocutore. Contemporaneamente gli viene garantita la massima qualità.

In funzione di ogni applicazione viene selezionata la catena portacavi più adatta, che comprende un portfolio produttivo di oltre 100 mila varianti in acciaio, poliammide e catene ibride. La fornitura comprende anche i cavi TraxLine, specifici per posa mobile, confezionati a metro o già connettorizzati e, su richiesta, anche con la struttura modulare per il trasporto e la movimentazione in produzione.

L’utilizzatore riceve una soluzione pronta all’uso composta da componenti ottimizzati – ha spiegato il responsabile per il marketing strategico di Kabelschlepp, Oliver Obermeier. Il cliente deve solo fissare il sistema alla sua macchine o impianto e collegare i connettori di cavi e tubi. Plug and Play nel vero senso della parola“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here