Pilz, nuova filiale a Taiwan

0
169

pilz, inaugurazione filiale taiwanPilz ha aperto a Taiwan la sua 31esima filiale. Con sede nella capitale Taipeh, Pilz Taiwan Ltd è in grado di fornire un valido supporto con un’ampia gamma di soluzioni di automazione complete e servizi, sia per clienti internazionali che operano a Taiwan, sia per le realtà locali.

Oltre alla vendita di prodotti e sistemi, i servizi di Pilz Taiwan Ltd includono anche la consulenza tecnica, il supporto globale per la progettazione e i corsi di formazione. Nell’isola Pilz supporta, in particolar modo, clienti attivi nei settori della costruzione di macchine utensili, aziende dell’industria elettronica che producono semiconduttori e monitor a schermo piatto, così come nell’industria alimentare e l’industria delle bevande.

Grazie a questa nuova filiale, Pilz può assistere on-site i propri clienti in modo più completo, personalizzato e in tempi più rapidi. Tutto ciò rappresenta un vero valore aggiunto per i nostri clienti“, ha dichiarato una soddisfatta Renate Pilz. In qualità di fornitore di soluzioni di sicurezza, Pilz intende promuovere a Taiwan la conoscenza e la competenza dell’importante tema della sicurezza. “L’automazione sicura intelligente si occupa di proteggere le persone e ripaga anche dal punto di vista economico, ad esempio, con ad una maggiore disponibilità delle macchine. Questa cultura si sta diffondendo sempre di più anche da noi“, ha sottolineato Mitchell Yang, ceo di Pilz Taiwan Ltd.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here