Allen-Bradley PowerMonitor 500: informazioni sui consumi energetici

0
94

powermonitor 500Compatto, di ingombro ridotto e facile da installare, PowerMonitor 500 di Allen-Bradley assicura preziose informazioni localizzate sui consumi energetici e garantisce dati di importanza critica per consentire agli utenti di prendere decisioni per quanto riguarda l’alimentazione di rete, ridurre i consumi energetici e incrementare i profitti.

PowerMonitor 500 offre agli utenti una comprensione più approfondita del consumo energetico su tutto l’impianto e su tutta l’azienda. Ora, con la connettività Ethernet/IP aggiuntiva, assicura un’integrazione ancora più semplice nelle architetture di controllo basate su Logix.

Grazie al display di visualizzazione del processo, PowerMonitor 500 aiuta l’utente a misurare tensione, corrente, potenza, energia, domanda e fattore di potenza per poter visualizzare direttamente i dati energetici dei contatori secondari senza l’esigenza di un’interfaccia HMI. Il display locale fornisce informazioni sulla quantità di potenza utilizzata, sui carichi principali e su quando si utilizza maggiormente l’alimentazione.

Come componente di una rete integrata, PowerMonitor 500 è in grado di comunicare facilmente con i PAC (PLC-5, SLC, ControlLogix e CompactLogix) Allen-Bradley, e di permettere quindi l’uso dei dati energetici nei sistemi di controllo. I dati energetici possono quindi venire ulteriormente interrogati quando PowerMonitor 500 viene accoppiato a RSEnergyMetrix, per una soluzione di gestione energetica completa.

Le opzioni comprendono uscite analogiche per il controllo di processo a velocità variabile e due uscite a relè digitali. Gli utenti hanno anche la possibilità di implementare quattro allarmi configurabili per ricevere le notifiche sulle condizioni specificate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here