FK-HelpLine, il nuovo servizio di assitenza tecnica di FrymaKoruma

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FrymaKoruma ha un nuovo servizio telefonico: la FK-HelpLine, che offre assistenza operativa e sui processi nei casi di urgenza. Le richieste dei clienti saranno prese in carico immediatamente dal team FK-HelpLine e inoltrate agli esperti FrymaKoruma di competenza. La HelpLine accelera l’evasione delle diverse domande e problematiche sottoposte dai clienti, fornendo una soluzione adeguata e un supporto durante la realizzazione tecnica.

Per le richieste relative alle tecnologie di processo o di formulazioni, ad esempio, le chiamate saranno inoltrate direttamente agli specialisti del ProTec – Centro per la Formazione e la Tecnologia di Processo. Se saranno necessari chiarimenti su un comando elettronico o hardware, si ricorrerà al know-how dei tecnici del reparto Automation. Attivare rapidamente il giusto interlocutore è fondamentale, soprattutto quando si deve agire con prontezza, come nel caso delle interruzioni di lavoro.

L’apertura della FK-HelpLine riflette la filosofia orientata al cliente di Romaco Group. Un’organizzazione efficiente del supporto tecnico riduce i tempi di inattività e assicura la produzione. La linea telefonica è attiva in inglese durante il giorno (CET). In alternativa, è possibile inviare le richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: fk-helpline@romaco.com. La casella elettronica è controllata con la massima priorità durante il normale orario di ufficio. Viene così garantito il rapido soddisfacimento delle esigenze dei clienti di tutto il mondo. Con un ulteriore vantaggio: durante il periodo di garanzia i servizi della HelpLine sono gratuiti!

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