Il sito di Mitsubishi Electric Factory Automation cambia faccia

0
94

Da metà novembre è online il nuovo sito web di Mitsubishi Electric Factory Automation: it3a.mitsubishielectric.com/fa/it. Caratterizzato da un nuovo URL (it3a), il sito è in grado di offrire all’utente in pochi click una panoramica a 360 gradi su prodotti, soluzioni ed eventi dell’azienda, grazie alle cinque sezioni di cui è composto: Prodotti, Soluzioni, Servizio Clienti, Eventi e News, Azienda.

Graficamente rinnovato per essere di più facile e diretta navigazione, la nuova versione del sito contiene un maggior numero di informazioni tecniche relative all’ampia gamma prodotti e approfondimenti sulle soluzioni offerte dall’azienda per i mercati verticali: Food&Beverage, CPG (Consumer Packaged Goods), Life Science, Trattamento Acque.

Il nuovo sito web rispecchia la volontà dell’azienda di comunicare e trasmettere in maniera chiara e semplice le caratteristiche dei propri prodotti e soluzioni enfatizzandone plus e valore aggiunto.

Altra novità del nuovo sito web riguarda la sezione Servizio Cliente, all’interno della quale è stata creata un’area interamente dedicata ai Training organizzati dall’azienda. La formazione verso il cliente è per Mitsubishi Electric importante per trasferire le informazioni necessarie per far apprezzare la semplicità, la compattezza e le performance delle soluzioni offerte. I corsi sono suddivisi per famiglie di prodotto (PLC compatti, PLC modulari e HMI, Motion, Inverter, Robot) e per funzioni specifiche. Si svolgono nelle tre sedi operative di Agrate, Torino e Padova in modo da garantire un’ottima copertura geografica e agevolare al massimo i clienti. L’iscrizione può avvenire online in pochi click!

Il sito contiene inoltre un collegamento diretto ai canali social dell’azienda, quali YouTube e Twitter per un aggiornamento costante e per visualizzare diverse applicazioni realizzate nei vari settori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here