PTC premiata per il supporto online

0
125

Il nuovo portale eSupport di PTC è stato inserito tra i “Top Ten Best Support Website 2013” dalla Association of Support Professionals (ASP). Il premio, assegnato alle dieci eccellenze nell’assistenza e nel supporto online, riconosce la completa trasformazione del programma di supporto di PTC, progettato per migliorare in modo esponenziale la soddisfazione dei clienti. Nei mesi scorsi, il gruppo ha sostituito i propri programmi tradizionali di manutenzione software con una gamma totalmente rinnovata di soluzioni di supporto globali e differenziate, volte a massimizzare la produttività dell’utente, ottimizzare le prestazioni del sistema, ridurre i rischi e sostenere le iniziative di contenimento dei costi.

Stando a quanto si legge nel nuovo rapporto della società di ricerca e consulenza gestionale CIMdata, PTCha destinato ingenti risorse al rinnovamento della propria offerta di supporto, fornendo molto di più una semplice piattaforma di manutenzione e correzione dei difetti. L’azienda punta a fornire ai propri clienti tutta l’assistenza necessaria, aiutandoli a ottenere il massimo dagli investimenti realizzati nei prodotti e nelle soluzioni PTC. Il portale clienti offre un accesso semplice, 24/7, a tutti i servizi disponibili, mentre la struttura e le nuove e aggiornate funzionalità di supporto consentono ai clienti di utilizzare le soluzioni PTC in modo più efficace, produttivo e conveniente, creando prodotti migliori in meno tempo“.

Il portale eSupport di PTC offre servizi di assistenza che consentono ai clienti di personalizzare le risorse di supporto, con un’interfaccia utente più semplice e intuitiva e con funzioni di ricerca migliorate.

I vincitori del riconoscimento “Ten Best” sono stati scelti da una giuria composta da esperti di progettazione e implementazione di soluzioni di supporto Web, utilizzando un criterio di valutazione e assegnazione del punteggio suddiviso nelle seguenti aree:

– usabilità generale, design e navigazione;

– implementazione di knowledge-base e ricerca;

– funzionalità interattive;

– coinvolgimento della comunità;

– la principale sfida per lo sviluppo del sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here