Ucimu, aperte le iscrizioni per l’Assise della macchina utensile

0
169

Ucimu ha attivato il servizio di registrazione all’Assise della macchina utensile, evento che si terrà martedì 26 novembre presso MiCo, Milano Congressi.

Per confermare la propria partecipazione è sufficiente compilare il breve modulo a questo link, scegliendo le sessioni (mattino, pomeriggio, sera) e i gruppi di lavoro di maggior interesse (economia, internazionalizzazione, tecnologia & innovazione). L’iscrizione è gratuita, obbligatoria e nominale. Ciascuna impresa può essere rappresentata da più persone.

Di seguito il resto della comunicazione dell’Associazione: “Convinta che la condivisione dei saperi, delle esperienze e del senso d’appartenenza, siano un valore fondamentale per assicurare sviluppo e futuro al settore, Ucimu si rivolge alle associate per intercettare quelle idee e quei  contributi indispensabili a delineare un programma condiviso e di interesse comune a tutti gli operatori del settore. Obiettivo dell’incontro è la definizione di un manifesto di proposte concrete e condivise da destinare agli organi di governo, alle istituzioni e alle diverse organizzazioni. In ragione di ciò, per meglio rappresentare il comparto nel quale i costruttori italiani operano, Ucimu ha inteso estendere il confronto anche a agenti importatori, distributori e agli alti rappresentanti delle filiali di imprese straniere presenti in Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here