Emil Macchine Utensili, una nuova realtà di livello a Modena

0
277

A Modena, un gruppo di dinamici professionisti sfida le difficoltà del mercato con le armi della rapidità, della disponibilità, della professionalità e dello spirito di squadra. Nasce così Emil Macchine Utensili una nuova e dinamica realtà costituita da un team di tecnici e personale qualificato provenienti da rinomate aziende. Dotati di una consolidata esperienza nel settore e di una personale credibilità nel territorio, il gruppo ha deciso di aggredire il mercato, forte della determinazione e disponibilità alla collaborazione immediata con i clienti per la risoluzione di ogni problema riguardante l’acquisto di macchine utensili nuove o usate, e di tutti i servizi indispensabili a un moderno service di settore: manutenzioni programmate e preventive, retrofitting, ricambi, e, per tutte le marche di macchine utensili, attrezzature, revisione mandrini, traslochi e piazzamenti, supporto per avviamenti produttivi.

Le caratteristiche distintive di Emil Macchine Utensili si riassumono quindi in cinque punti: flessibilità, rapidità, professionalità, spirito di squadra e competitività delle tariffe. “Siamo realisti, attenti alle trasformazioni del mercato e sensibili ai problemi che da qualche tempo attraversano il mondo manifatturiero meccanico – spiegano i manager della nuova nata -. Viviamo le stesse difficoltà che vivono tutte le aziende ed è per queste ragioni che abbiamo deciso di fondare una nuova azienda, proprio in questo momento. Emil Macchine Utensili è nata flessibile, con una particolare attenzione ai costi ed a una strategia di grande competitività delle tariffe applicate al service, punta di diamante del gruppo. Per l’autunno abbiamo in serbo grandi novità, anche per la vendita di macchine utensili nuove, con costruttori davvero prestigiosi, fornendo soluzioni con un ottimale rapporto prezzo/prestazioni. Insomma siamo una nuova azienda, ma che farà molto parlare di sé”.

Ecco, in sintesi, i campi di interesse di Emil Macchine Utensili: commercio di macchine utensili nuove e usate di ogni tipo, a controllo numerico, per asportazione di truciolo e lavorazione della lamiera; assistenza su macchine utensili sia presso i clienti che la sede operativa; riparazione e assistenza meccanica, elettronica e pneumatica per qualsiasi macchina utensile o linea produttiva; messa a norma, adeguamento e ripristino di macchinari; retrofitting meccanico ed elettrico; assistenza e ricambi per macchine utensili nuove o usate; gestione e organizzazione di traslochi industriali completi; spostamento e trasporto macchinari con personale qualificato e attrezzato anche per la movimentazione a terra degli impianti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here