Svelato il nuovo logo dei Good Energy Award

0
90

Si chiama Valentina Fregosi la vincitrice del concorso «Creativ@Mente in Gara», il contest per giovani creativi ideato da Bernoni Grant Thornton – storica realtà professionale milanese con oltre 50 anni di esperienza nella consulenza tributaria e societaria, nazionale e internazionale, e nell’advisory – per ideare il logo ufficiale del «Good Energy Award», il riconoscimento dedicato alle aziende che operano nel campo delle energie rinnovabili. Anche quest’anno Bosch supporta il Premio, giunto alla IV edizione. Per Bosch il rispetto dell’ambiente rientra nelle missione dell’azienda, basti pensare che il 45% dell’investimento in Ricerca e Sviluppo, pari a circa 2 miliardi di euro, è destinato per lo sviluppo di prodotti e soluzioni che possano garantire un uso efficiente dell’energia e delle risorse. Negli ultimi anni è diventato quindi ancora più strategico supportare progetti che possono valorizzare lo sforzo delle aziende in questo campo di attività.

Ventuno anni, originaria di Follo (La Spezia), Valentina Fregosi è stata scelta fra 25 giovani finalisti, con un’età media di 22 anni. Le proposte sono giunte da tutta Italia, sottolineando la valenza nazionale dell’iniziativa. I lavori sono stati giudicati da una giuria indipendente composta da Franco Bobbiese (giornalista e conduttore televisivo), Alex Corno (scultore), Federico Maggioni (illustratore), Silvia Monti (direttore marketing Phonetica), Paolo Quinzi (pittore e poeta), Donata Sartorio (giornalista e autore) e Barbara Silbe (giornalista e fotografa).

Valentina, oltre a vedere il proprio elaborato utilizzato come logo ufficiale del premio «Good Energy Award» per l’edizione 2013 e per i prossimi anni, entrerà a far parte della Giuria che dovrà valutare e premiare le aziende candidate nelle tre categorie Producer, Constructor ed Energy Efficiency.

Contatto diretto: press@it.bosch.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here