Ufficiale: R. F. Celada nuovo distributore unico Haas in Italia

3
511

Con l’inaugurazione dell’Haas Factory Outlet (HFO) di Milano, R.F. Celada è diventato ufficialmente il nuovo distributore esclusivo delle macchine utensili CNC e dei sistemi di indexaggio girevoli Haas in Italia.

R.F. Celada vanta oltre 70 anni di esperienza nella fornitura di macchine utensili e di soluzioni avanzate per il settore manifatturiero. L’azienda e i suoi tecnici sono qualificati, competenti e completamente equipaggiati per gestire al meglio tutti gli aspetti di vendita, assistenza, fornitura di pezzi di ricambio e servizio tecnico Haas in Italia.

Gene Haas e Guido Celada, davanti a visitatori, opinion leader e giornalisti del settore, hanno condiviso il classico taglio del nastro, dando simultaneamente il via all’evento e alla collaborazione tra Haas Automation e il suo partner italiano.

Siamo entusiasti di poter lavorare con R. F. Celada, il più grande e noto distributore di macchine utensili nel Paese – ha dichiarato Alain Reynvoet, direttore generale di Haas Automation Europe -. Grazie alla collaborazione con un distributore forte, solido e impegnato, ci troviamo in un’ottima posizione per assistere i nostri clienti e aumentare la nostra quota di mercato”.

R. F. Celada impegnerà personale e risorse in modo tale che i prodotti Haas vengano rappresentati, venduti e possano ricevere assistenza in conformità ai principi testati dalla filosofia HFO, che si è dimostrata efficace in ogni paese in cui Haas è presente con i suoi prodotti.

L’azienda mantiene uno stock di macchine pronte alla consegna nel suo magazzino – ha aggiunto Reynvoet -. Utilizzano un servizio assistenza formato in fabbrica e si avvalgono di ingegneri di applicazioni con una profonda conoscenza delle macchine Haas e dei controlli numerici CNC di Haas; sono in grado di risolvere nel 90% dei casi qualsiasi problema di natura tecnica entro 24 ore dalla ricezione della chiamata”.

All’interno del nuovo HFO sarà incluso un ampio showroom con tutte le più recenti macchine utensili Haas e un nutrito negozio di pezzi di ricambio, assieme naturalmente a impianti tecnici dotati di simulatori CNC Haas.

Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Gene Haas e ad Haas Automation Europe nella sede centrale di R. F. Celada qui a Milano – il commento entusiasta di Maurizio Spampinato, ceo di R. F. Celada -. Haas è un’azienda eccezionale cresciuta grazie alla progettazione di una vasta gamma di macchine utensili CNC convenienti e ad elevata produttività, accompagnate da un supporto e da un’assistenza che non hanno rivali”.

Riteniamo che nominando R.F. Celada in quanto unico distributore Haas in Italia possiamo garantire ai clienti un valore ancora superiore per i loro investimenti nella tecnologia CNC Haas. Ad esempio, l’azienda si può dedicare ad aiutarli a utilizzare le loro macchine in modo più efficiente e perciò a rendere più redditizie le loro attività”, ha quindi concluso Reynvoet, aprendo di fatto un nuovo capitolo per il marchio Haas e per le opportunità di R. F. Celada.

3 Commenti

  1. Revisionate anche Azionamenti?
    Abbiamo un Azionamento Haas “Vector Drive 20 HP” montato su Mikron VCE1000 da revisionare.
    Orientativamente costo max per revisionare. Grazie.
    Stato azionamento pari al nuovo usato poche ore.

  2. ho un tornio c.n.c. Hass TL 2 . DOPO AVER AZZERATO LA Z e LA X
    DURANTE IL POSIZIONAMENTO DELLA TORRETTA ELETTRICA CON LA LETTERA A APPARE UNA SCRITTA DI ERRORE
    ERRORE CANALE C ENCODER ASSE A
    ERRORE INSEGUIMENTO TROPPO GRANDE …QUESTO FORZANDOLA A MANO… COSA DOVREI FARE??? E’ GRAVE …PERCHE A VOLTE SI RIPOSIZIONA NORMALMENTE
    DOPO AVER INSISTITO COL RESETTARE GLI ALLARMI E FORZARLA MENTRE SI POSIZIONA.
    GRAZIE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here